sabato 16 marzo 2013

19° ACEA MARATONA DI ROMA: LA GARA IN DIFFERITA SU LA7



Frequenze impengate per consentire la
diretta televisiva mondiale della preghiera dell'Angelus del nuovo Pontefice. La gara sarà trasmessa in differita su La7 e in 74 nazioni.



La 19ª Acea Maratona di Roma, evento IAAF Road Race Gold Label, è in programma domenica 17 marzo 2013 con partenza alle 9.30 da via dei Fori Imperiali e arrivo nello stesso luogo.
L’evento sarà trasmesso in
differita su La7 con inizio alle 10.30 e termine della trasmissione alle 13.25. Il motivo della mancata diretta prevista in origine è dovuto alla concomitanza dell'Angelus del nuovo Pontefice di domenica
17 marzo. Per l'alta concentrazione di televisioni internazionali che trasmetteranno l'evento, non sono state autorizzate dal ministero competente le frequenze operanti nella gamma 2 Ghz, poiché già impegnate per i servizi relativi all'appuntamento di Piazza San Pietro.
Il media company svedese IEC assicurerà la diretta internazionale di 3 ore, dalle 10.25 alle 13.25, con commento in lingua inglese, in 74 nazioni (copertura: Europa, Africa, Australia, Nord America, America Latina e Asia).

Nessun commento:

Posta un commento