lunedì 16 aprile 2012

LE SCUSE DELLA MILANO CITY MARATHON

Arrivano le scuse della Milano City Marathon per i disguidi al ritiro borse in piazza Castello.

La Milano City Marathon ed il suo direttore Andrea Trabuio incassano il colpo e non si tirano indietro...


Così ecco arrivare nero su bianco le scuse a tutti i maratoneti per il disguido alla riconsegna delle borse.

Una Milano Marathon 'sotto stress' per via della pioggia che ha messo a dura prova il lavoro del Comitato Organizzatore e di tutti i volontari.

Una maratona che è cresciuta e che deve ancora crescere tanto in tanti settori, ma intanto arrivano le scuse. E non è poco. Dagli errori si impara...

Voi avete avuto problemi al ritiro della sacca dopo la staffetta?


Cesare Monetti






8 commenti:

  1. Io ho riscontrato problemi nel ritiro della sacca al termine della prima frazione della staffetta.
    Ho visto disguidi anche al termine della terza frazione.
    Pagando fino a quasi 50 eurini a testa certe cose non dovrebbero verificarsi, l'importante è comunque prendere atto degli errori, sono sicuro che faranno molto meglio il prossimo anno. Anche perchè non di vuole molto :D

    Paolo

    RispondiElimina
  2. Ciò che mi lascia perplesso è come mai l'anno scorso no e quest'anno si...cioè insomma...non è la prima volta che organizzano la staffetta. A parte i numeri in crescita il resto doveva essere tutto più che oleato organizzativamente...
    cesare

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho corso la terza frazione della staffetta e ho avuto problemi nel ritirare la borsa,erano tutte buttate a casaccio una sopra l'altra e metà erano sotto l'acqua.Partecipo ormai da qualche anno a diverse competizioni e questa è risultata la peggiore a livello organizzativo.Basterebbe proprio poco per rendere tutto più piacevole, se non riuscite a garantire un servizio decente lasciate perdere.Gio.

    RispondiElimina
  4. ciao,non e' mia abitudine fare polemica o commentare negativamente ma quella delle borse da ritirare propio non ci voleva.Al mio arrivo in Pz castello la mia borsa pare avesse preso il volo con il rischio di beccarmi una polmonite.Fortuna dopo quaranta minuti l'ho trovata che galleggiava in una pozza d'acqua.Secodo voi quanti la rifaranno?Pensateci e meditate.
    fabri

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    ho corso la prima frazione di 13 km e, 500 metri dopo l'arrivo, sotto una discreta pioggia, ecco il "villaggio" dove, prima di cambiarmi, potrò ritirare subito la mia sacca ! Ma...Arriva la sorpresa: i due camioncini sono stati appena resi disponibili per lo scarico delle borse,con la sistemazione quà e là, senza quasi nessun criterio d'ordine. Solo la volontà di molti volonterosi atleti, stanchi, bagnati e sfiniti cercava di dare un po' di ordine nella sistemazione delle sacche.

    Ho speso € 30 ed ESIGO che il servizio sia IMPECCABILE, SOTTO OGNI PROFILO ORGANIZZATIVO !!! Altrimenti l'organizzazione ne tragga le conseguenze e risponda, con le scuse, ad esempio, rimborsando il 50% della quota d'iscrizione !

    Troppo facile scrivere sul Regolamento: "L'organizzazione non risponde di eventuali furti", una frase davvero generica . E NO, CON QUESTO PESSIMO SERVIZIO, NON MI STA BENE !!!

    Non è più tollerabile che questa organizzazione faccia sempre "acqua" (visto che ieri pioveva) dappertutto !!!

    Ma se il termine massimo per la consegna delle borse alla partenza era fissato per le ore 10, in 1:15' chi, realmente,era addetto allo scarico delle sacche, cosa ha fatto ???

    Salvatore Dascanio

    RispondiElimina
  6. Approfitto e ringrazio per lo spazio concesso: io ne ho abbastanza, questa è malafede. Sei mesi dopo le scuse di Linus per un problema analogo (incompetenza) di queste altre scuse milanesi non so che farmene. Io mi sento preso in giro pertanto non correrò più a Milano. La beneficenza la farò direttamente a chi di dovere. Questo video parla da se, non occorrono altri giri di parole. http://youtu.be/BWa0DsqNlCs
    Domenico Benevento

    RispondiElimina
  7. Dopo tutte queste partecipazioni: sette maratone, una mezzamaratona e due staffette, ora dico basta, addio Milanocitymarathon. Problemi logistici e organizzativi come qui, nella mia Milano, non li ho visti da nessuna parte. Dopo almeno mezz'ora dal mio arrivo, ho recuperato finalmente la sacca, poi un' altra mezz' ora per trovare mezzo metro quadrato sotto la tenda gremitissima degli spogliatoi.
    Segnalo a tutti i podisti che nello stesso giorno si svolge la bellissima e organizzatissima maratona e mezzamaratona a Vienna.
    Danilo Arata

    RispondiElimina
  8. Organizzazione pessima. Io ho assisto alla maratona solo come tifosa della mia dolce metà. E' paradossale aver visto mio marito sgomitarsi per cercare un posto dove cambiarsi all'asciutto ( N° di posti nettamente inferiori ai partecipanti...ridicolo). Paradossale cercare di calmare un signore soto shock per essere stato assalito alla consegna delle borse...alcune delle quali non ritrovate quel giorno. Tenendo conto che faceva freddo, pioveva e che dopo aver corso sei anche...scoglionato.
    Complimenti. Maratona di Milano mai più e sconsiglierei a CHIUNQUE di farla.

    RispondiElimina